Information Point V2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Information Point V2

Making Information 4 You
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il membro dell'Akatsuki preferito?

Andare in basso 
4 partecipanti

Il membro preferito dell'Akatsuki?
Pain
Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_lcap13%Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Hidan
Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_lcap25%Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Kakuzu
Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_lcap0%Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Deidara
Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_lcap13%Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Orochimaru
Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_lcap0%Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Tobi/Madara Uciha
Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_lcap38%Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_rcap
 38% [ 3 ]
Konan
Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_lcap0%Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Itachi
Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_lcap13%Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Kisame
Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_lcap0%Il membro dell'Akatsuki preferito? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 8
 

AutoreMessaggio
Mattia/Xemnas
Livello 3
Mattia/Xemnas


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.05.09
Località : Torino

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:06 pm

Pain e Hidan perchè sono sadici e crudeli
Torna in alto Andare in basso
*_lAdy_sHadOw_*
Livello 3
*_lAdy_sHadOw_*


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 31
Località : mondo parallelo

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:11 pm

deidara per una serie di questioni personali Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mattia/Xemnas
Livello 3
Mattia/Xemnas


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.05.09
Località : Torino

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 4:28 pm

Spiega spiega...
Torna in alto Andare in basso
raviel19
Livello 2
raviel19


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : Nel nulla piu assoluto

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 3:13 pm

Tobi perche mi fa divertire
Hidan per la sua sadicita
Torna in alto Andare in basso
*_lAdy_sHadOw_*
Livello 3
*_lAdy_sHadOw_*


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 31
Località : mondo parallelo

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:00 pm

eeehe no mi disp...non posso spiegare XD
Torna in alto Andare in basso
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 1:10 pm

tobi perchè fa morir dal ridere e itachi eprchè sono io! non posso non autovotarmi XD. comunque ti sei dimenticato sasori se no avrei votato anche lui perchè...bè perchè è uno strafigo! Embarassed la puntata dove sakura e la vecchia combattono contro sasori e lui si spoglia x farsi vedere...sbav!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*_lAdy_sHadOw_*
Livello 3
*_lAdy_sHadOw_*


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 31
Località : mondo parallelo

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 5:08 pm

ahahah contenta te!!! devo dire che invece a me ha fatto impressione quella puntata...
Torna in alto Andare in basso
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 1:21 pm

perchè? sasori è bello! anzi è strafigo! dopo aver visto gaara e sasori sono arrivata a questa conclusione:
biondo va bene, moro è meglio ma rosso è super! evvai XD!
Torna in alto Andare in basso
*_lAdy_sHadOw_*
Livello 3
*_lAdy_sHadOw_*


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 31
Località : mondo parallelo

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 12:47 pm

ihihih sembri una mia amica...quello è il suo motto XD e comunque sasori mette inquietudine...cioè è una marionetta parliamone...
Torna in alto Andare in basso
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:39 pm

in effetti....le marionette mi fanno paura...però con sasori è un'altra cosa! dai è bellino con quella corda sulla pancia XD le marionette che fanno davvero schifo sono quelle di kankuro. quelle sono orrende! quelle di sasori invece sono belle!
Torna in alto Andare in basso
*_lAdy_sHadOw_*
Livello 3
*_lAdy_sHadOw_*


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 31
Località : mondo parallelo

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 3:01 pm

be'...premettendo che io non vado pazza x le marionette....e che si in confronto a quelle di kankuro sono decisamente meglio...non posso che darti ragione XD lol!
Torna in alto Andare in basso
Mattia/Xemnas
Livello 3
Mattia/Xemnas


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.05.09
Località : Torino

Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:11 pm

Sasori!!!!MI SONO DIMENTICATO DI SASORI D'OH!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il membro dell'Akatsuki preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il membro dell'Akatsuki preferito?   Il membro dell'Akatsuki preferito? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il membro dell'Akatsuki preferito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Information Point V2 :: Off Topic ZONE :: Anime&Manga :: Naruto-
Vai verso: