Information Point V2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Information Point V2

Making Information 4 You
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regolamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nihil
Livello 3
Nihil


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 29
Località : Torino

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Regolamento   Regolamento Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:28 pm

Premessa: Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum.
L'utente verrà ritenuto il solo responsabile delle violazioni eventualmente compiute tramite.

COMPORTAMENTO
1) è vietato tenere un comportamento scorretto, violare il regolamento, insultare altri utenti, denigrare opinioni altrui riguardo sopratutto religione, nazionalità, orientamenti sessuali ed opinioni personali;
2) è vietato inviare e-mail o messaggi non richiesti al solo fine di promuovere il forum
3) il flood (=messaggi inutili ripetuti), se non nella sezione Off Topic
4) chiunque può aprire topic, un sondaggio e rispondere ai messaggi, ma ci sono sezioni apposite e anche le richieste devono essere fatte nella sezione adatta
5) è vietato inviare richieste nei mp o in tagboard, non le leggiamo!
6) la tagboard è unicamente a scopo di avvisi, comunicazioni e brevi saluti, non un luogo di discussioni o richieste!
7)è vietato inviare e-mail o messaggi non richiesti al solo fine di promuovere il forum
8)Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread e, nei casi più gravi, ban dell'utente)
9)è vietato pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.

CONTESTAZIONE
1)L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
2)E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
3)Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

CHIUSURA DISCUSSIONI
1) Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.
2) Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.
3) E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere 'Contestazioni'.

BANN UTENTE
1) Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
2) Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

SPAM & LINK
1) è vietato fare spam (pubblicità) di qualsiasi tipo sia nel forum (eccetto che nella sezione apposita) che nella tagboard che in mp. spam significa infatti non richiesto, e quindi tutto quello è spam!
2) lo spam fatto nell'apposita sezione sarà accettato solo se:
-avete uno spazio per il ricambio dello spam
-il vostro forum NON deve trattare o essere correlato ad argomenti quali Politica (intesa come inneggiamento a fascismo, comunismo ecc), materiale pornografico, pirateria (o contenenti link tali)
-gli up sono consentiti in generale solo 1 volta ogni 3 giorni
-ovviamente deve essere un forumfree o forumcommunity, cioè non a pagamento
4) sia lo staff che gli utenti nel caso riportino un articolo devono sempre ricordarsi di citare la fonte, e nel caso, chiedere il permesso al proprietario di tale articolo



La violazione dei punti precedenti, viene ritenuta su questo forum grave e le punizioni verranno prese dal founder in accordo con lo staff o dal componente dello staff più alto in grado presente.
Tali punizioni saranno indiscutibili da parte degli utenti, saranno a nostra discrezione, e potrebbero risentire di vari fattori, di cui non dovremmo dar conto a nessuno. Potremo inoltre sorvolare su certe violazioni mentre su certe potremo inasprire la pena, sempre a nostra discrezione...conviene dunque comportarsi sempre bene in linea di massima, perché il profilo tenuto durante tutta la permanenza sul forum, potrebbe molto influire nel comportamento dello staff, se qualche precedente punto venisse violato!!!

NB: Gli admin e i moderatori sono esonerati da alcuni punti di questo regolamento, in quanto per la buona gestione del forum sarà necessario violarlo.
Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Information Point V2 :: Home :: Forum-
Vai verso: