Information Point V2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Information Point V2

Making Information 4 You
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
raviel19
Livello 2
raviel19


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : Nel nulla piu assoluto

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 4:41 pm

Be praticamente il topic consiste trascrivere le frasi piu belle, spassose o profonde che conoscete di film, libri e personaggi.
Do io il via le metto sono un po

< La taglia su Cheyenne è di 5000 dollari, giusto?>
<giuda si è accontentato di 4970 dollari in meno.>
<non c'erano i dollari allora.>
<gia, ma i figli di Pu***na sì >

Cera una volta il west

A volte dorme più lo sveglio che il dormiente

Tre uomini e una gamba

<mamma ho scielto di stare vicino a Dio.>
<per te c'è sempre stato qualcuno più importante di tua madre.>

Fuori dal mondo


Prima dovrai trovare la sciammia di giada.
L'abbiamo già trovata signore era nel cassetto.
E il pugnale della morte
Lo stesso signore
Cavolo

Burns a Smiters
I simpson

(A un pescatore su una spiaggia toscana): <che fa, pesca?>
<no, sto facendo tiro alla fune con uno che sta all'Elba.>

Bagnomaria


Marine bianco:<ehi Joe, lo sai come si fa a fermare 5 neri che stanno sfondando una bianca??Gli tiri una palla da basket>

Full metal Jacket

Perchè esistono gli uomini ?? Perchè i vibratori non falciano l'erba

Occhi di serpente


Un giorno ho chiesto a mia moglie: <cara dove vuoi andare per il tuo compleanno?>
E lei : <in un posto dove non sono mai stata>.
<allora prova in cucina>

Quei bravi ragazzi

<voglio andare a Bombay a fare l'attore!!>
<ma per fare l'attore devi andare a Holliwood>
<ah, be' , ma quella è la via più facile!!>

Muppet show


Certe volte i presentimenti sono stupefacenti. Pensate che una volta mio zio doveva andare a Chicago da Los Angeles e ha avuto il presentimento che l'aereo che avrebbe dovuto prendere si sarebbe guastato cosi. Così prese il treno e pensate un pò? L'aereo è precipitato sul treno.

I Jefferson


Ultima modifica di raviel19 il Mar Giu 30, 2009 4:45 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
raviel19
Livello 2
raviel19


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : Nel nulla piu assoluto

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 4:42 pm

ALLEN: Hmm... bello quel quadro di Frank Kline, eh?
RAGAZZA:Si, bello
ALLEN: A te... cosa dice?
RAGAZZA: Riafferma la negativita dell'universo. L'atroce solitudine e il vuoto dell'esistena-il nulla- la condanna dell'uomo costretto a vivere in una brulla eternita senza dio, ma anche desolazione,orrore, squallida amicizia di forza in un cosmo tenebroso e assurdo.
ALLEN: Che fai sabato sera ?
RAGAZZA: Mi suicido

Woody Allen

Non so ballare ... Non hai visto come si muove il mio corpo?? Sembra una stampatrice.

Woody Allen


Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina

Jhon Belushi


Il mondo si divide in due categorie chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi

Clin Eastwood-Il buono il brutto e il cattivo


Hanno dato a Silvester Stallone 20 milioni di dollari per essere il protagonista di. 20milioni!!!, e l'unica cosa da decidere è quale numero romano va dopo la parola ROCKY!!

David Letterman


<FONT color=blue>SERGENTE:
ALLIEVO:
Torna in alto Andare in basso
.Bl4cK'1t4l1A*
Livello 4
.Bl4cK'1t4l1A*


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.05.09
Età : 29
Località : Turin, Italia

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 1:46 pm

belle =) complimenti XD Quella dell'elba fa scassare
Torna in alto Andare in basso
https://ipoint.forumattivo.it
raviel19
Livello 2
raviel19


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : Nel nulla piu assoluto

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 5:59 pm

Grazie se me ne vengono altre le metto
Smile
Torna in alto Andare in basso
*_lAdy_sHadOw_*
Livello 3
*_lAdy_sHadOw_*


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 31
Località : mondo parallelo

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 8:11 pm

a me piace quella dei jefferson..e poi boh, john belushi come al solito dà lezioni di vita Cool
Torna in alto Andare in basso
raviel19
Livello 2
raviel19


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : Nel nulla piu assoluto

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 3:37 pm

Spero vi piacciano anche queste

"A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di ddio, L come lago di sangue, A come adesso vengo e ti sfacio le corna !!!!!!"
[Cit. Attila, il Flagello di Dio]

"Come faccio ad essere sicuro che lei e' della polizia?". "Dopo che ti avro' sparato puoi far esaminare il proiettile."
[Cit. Arma Letale 2]

"Alfred : Perchè il pipistrello Signor Wayne ? Bruce : Perchè mi fà paura......e voglio che ne abbia anche il mio nemico."
[Cit. Batman Begins]

"Non è tanto chi sono ma quello che faccio che mi qualifica."

[Cit. Batman Begins]

"Bruce, sai perchè cadiamo? ...per imparare a rimetterci in piedi.."

[Cit. Batman Begins]

"Aspetta.. non ti ho ancora detto grazie". "E NON DOVRAI MAI FARLO"

[Cit. Batman Begins]

"Sei pronto a sacrificare la tua vita ad un ideale? Se lo farai sarai più di un semplice uomo" Che cosa? "Una leggenda"

[Cit. Batman Begins]

"Sai batterti contro sei uomini... ti insegnerò a fronteggiarne seicento"

[Cit. Batman Begins]

"Ho preso tanti pugni nella mia vita.Davvero tanti.....Ma lo rifarei.Perchè tutti quei pugni,sono serviti a far studiare i miei figli!!!" [Cit. Carnera, la Montagna che Cammina]

"Se vuoi veramente qualcosa molla tutto e corri a prenderla"[Cit. Alla ricerca della Felicità]

Prima che questa battaglia sia finita...il mondo saprà che pochi, tennero testa a molti![Cit. 300]

"...immortali...metteremo alla prova il loro nome."[Cit. 300]

"Prima che questa battaglia sia finita scoprirai che anche un dio re può sanguinare"
[Cit. 300]

-Le nostre frecce oscureranno il sole -Allora ci batteremo nell'ombra.[Cit. 300]

Spartani, preparate la colazione e mangiate molto.. perchè stasera ceneremo nell' ade!!![Cit. 300]

E' qui che non combattiamo... E' qui che loro moriranno..[Cit. 300]

Qui è dove li bloccheremo,qui è dove li combatteremo...qui è dove loro moriranno!![Cit. 300]

Facciamo ciò per cui siamo nati,ciò per cui siamo stati addestrati..Nessun prigioniero..Nessuna pietà!![Cit. 300]

"Hai aspettato molto?" "Tutta la vita"[Cit. C'era una volta in America]

"Noodles, cosa hai fatto in tutti questi anni?" "Sono andato a letto presto...."[Cit. C'era una volta in America]

"Vendetta? No.. è soltanto il mio modo di vedere le cose."[Cit. C'era una volta in America]

"i giapponesi non aspettano, infatti non cuociono neanche il pesce"[Cit. Cambia la tua vita con un click]

"Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"[Cit. Cinderella Story]

"...E anche se non ho più una famiglia... nè un lavoro e nemmeno i soldi per l'università...sei tu quello che sta peggio!!"[Cit. Cinderella Story]

"...E smetterò di aspettarti..perchè aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità:inutile e deludente."[Cit. Cinderella Story]

"C' era una volta..e ci sarà per sempre.."[Cit. Cinderella Story]

(Pioniere) "Siamo venuti in cerca di lavoro!" (Bambino) "Meriteresti una palla in fronte solo per questo!"
[Cit. Continuavano a chiamarlo Trinità]

(Frate)"Sia lodato Gesù Cristo!" (Bambino)"Perchè?"[Cit. Continuavano a chiamarlo Trinità]

"C'ha provato il fratello, prima ha iniziato a parlare da solo e poi in nome di un'altro è partito con il destro!"[Cit. Continuavano a chiamarlo Trinità]

"Facciamo una cosa: rompetevi le ossa e quello che resta in piedi lo lascio vivo...su, datevi da fare!"
[Cit. Continuavano a chiamarlo Trinità]

Dai genitori di Trinità e Bambino Madre: "Perché non ci hai scritto, eh?" Trinità: "Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere" Padre: "Mi sembra un ottimo motivo..." [Cit. Continuavano a chiamarlo Trinità]

Torna in alto Andare in basso
Mattia/Xemnas
Livello 3
Mattia/Xemnas


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.05.09
Località : Torino

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 3:27 pm

"Al mio segnale scatenate l'Inferno" Il gladiatore
"Luke, sono io tuo padre"Star Wars L'ultima speranza
"'Paura? Io paura? Voi non sapete neanche cosa sia la paura! Da solo nella jungla, sentendo in lontananza un animale che urla perchè diventa la cena di un'altro animale...e speri che tu non sia il dessert! Questa è la vera paura...quindi vi guarderò semplicemente gocare!'
'Sei un genio!'
'Papà usava la psicologia inversa con me...e io ho imparato!" Jumanji
"Shan Yu:'Quanti uomini servono per inviare un messaggio?'
Unno:'Uno solo'" Mulan
"Iene:'E cosa dovevamo fare? Uccidere Mufasa?'
Scar:'Esattamente'" Il re leone
"Di conseguenza l'obiettivo di Alba è...la conquista del mondo" Naruto vol.36
"La Serpe ha fatto la muta...d'ora in poi il nostro gruppo si chiamerà Falco...e l'obiettivo del Falco è...DISTRUGGERE LA FOGLIA!" Naruto vol.43
"Rufy:'Zoro quanto fa 108+108?'
Zoro:'216'
Rufy:'Non mi piace...lo facciamo da 300?'
Zoro:'A me sta bene'
Insieme:' CANNONE DELLE 300 PASSIONI DEMONIACHE!!!'" One Piece
Torna in alto Andare in basso
*_lAdy_sHadOw_*
Livello 3
*_lAdy_sHadOw_*


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 31
Località : mondo parallelo

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 10:14 pm

raviel hai citato tantissimo 300 *.* che bello...posso citare qualcosa anch'io?
Mark: “…Non penso affatto che tu sia un’idiota. Oddio, è vero che c’è qualcosa di ridicolo in te, nei tuoi modi. Tua madre è piuttosto imbarazzante e devo ammettere che sei veramente pessima quando ti capita di parlare in pubblico. E tutto quello che ti passa per la testa lo fai uscire dalla bocca senza tenere tanto conto delle conseguenze. Certo mi rendo conto che quando ti ho conosciuta, al buffet di tacchino al curry di Capodanno, sono stato imperdonabilmente scortese. E avevo addosso quel maglione con la renna sopra, che mi aveva regalato mia madre il giorno prima; ma il punto è…quello che cerco di dirti …in modo molto confuso, è che in effetti…, probabilmente, malgrado le apparenze, tu mi piaci. Da morire.”?
Bridget: “A parte il fatto che fumo, che bevo, che ho una madre volgare, che soffro di diarrea verbale…?"
Mark: “No, tu mi piaci da morire, Bridget, così come sei..” (Il diario di Bridget Jones)

Bridget: "Se rimanere a lavorare qui vuol dire stare a meno di cento metri da te allora preferisco andare a leccare il culo a Saddam Hussein!" (Il diario di Bridget Jones)

*questa è per zehn*
Jack, scrivendo a macchina: "All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. All work and no play make Jack a dull boy. ". (Shining)

Will Smith alias J: "L'UNICO SCARAFAGGIO BUONO.........E' UNO SCARAFAGGIO MORTO!!" (men in black I )

e ora la mia citazione preferita...in assoluto...

Novecento:"Non fu quello che vidi a fermarmi. Fu quello che NON vidi. Quello che non vidi, è dove finiva tutto quello. La fine del mondo" "Pensa a un pianoforte. Tu sai che i tasti sono 88 e su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti loro. TU sei infinito. La musica che puoi fare è infinita. Ma se salgo su quella scaletta e davanti a me si srotola una tastiera di milioni, miliardi di tasti. Quella tastiera è infinita. Ma se quella tastiera è infinita, ed è questa la realtà, che è infinita, allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare. Sei seduto sul seggiolino sbagliato. Quello è il pianoforte su cui suona Dio" "La terra... è una nave troppo grande per me, una donna troppo bella... un viaggio troppo lungo, un profumo troppo forte... una musica che NON SO suonare!" (IL pianista sull'oceano)
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
raviel19
Livello 2
raviel19


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : Nel nulla piu assoluto

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 2:20 pm

Tutte belle
Grande LADY quella di novecento e bellissima
Torna in alto Andare in basso
*_lAdy_sHadOw_*
Livello 3
*_lAdy_sHadOw_*


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 31
Località : mondo parallelo

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 2:25 pm

lo so è la mia preferita....novecento x me è una specie di idolo XD
Torna in alto Andare in basso
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 9:42 pm

Logan: "Hei ragazzi!...calma sono io!"
Ciclope: "Provalo"
Logan: "Sei un coglione"
Ciclope: "OK"

X-Men

Tempesta: "Logan...sei tu?"
Logan: "si..."
Tempesta: "Sarà meglio tornare col gruppo"
Logan: "Certo...peccato che tu non fai aprte del gruppo!"

*infilza Tempesta che in realtà era Mystica*
X-Men
Torna in alto Andare in basso
*_lAdy_sHadOw_*
Livello 3
*_lAdy_sHadOw_*


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 31
Località : mondo parallelo

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 9:57 pm

goooooood Smile
ora ne metto ancora un po'


forrest:"Life is like a box of chocolates; you never know what you're gonna get
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita"
(Forrest Gump)

e ora una frase che ho ripetuto per un mese XD :
Amelìè misteriosa al telefono con Nino:"Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito!!"
( Il favoloso mondo di Amelie)

Totò:"Signori si nasce; e io, modestamente, lo naqui."
(Miseria e Nobiltà)
Torna in alto Andare in basso
raviel19
Livello 2
raviel19


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : Nel nulla piu assoluto

♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 10:22 pm

Quella di Logan cn Ciclope e quella di Amelie mi fanno sbellicare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠   ♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
♠♥♦♣(Citazioni)♣♦♥♠
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Information Point V2 :: Off Topic ZONE :: Indovinelli&Barzellette-
Vai verso: