Information Point V2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Information Point V2

Making Information 4 You
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 organizzazione XIII: la sfida

Andare in basso 
3 partecipanti

chi è il vostro personaggio preferito dell'organizzazione XIII?
xemnas
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap0%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 0% [ 0 ]
xigbar
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap0%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 0% [ 0 ]
xaldin
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap0%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 0% [ 0 ]
vexen
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap0%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 0% [ 0 ]
lexaeus
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap0%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 0% [ 0 ]
zexion
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap0%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 0% [ 0 ]
saix
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap33%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 33% [ 1 ]
axel
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap33%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 33% [ 1 ]
demyx
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap33%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 33% [ 1 ]
luxord
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap0%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 0% [ 0 ]
marluxia
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap0%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 0% [ 0 ]
larxene
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap0%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 0% [ 0 ]
roxas
organizzazione XIII: la sfida Vote_lcap0%organizzazione XIII: la sfida Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 10:44 am

chi vi piace di più? vediamo se indovinate chi ho votato io XD
Torna in alto Andare in basso
Mattia/Xemnas
Livello 3
Mattia/Xemnas


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.05.09
Località : Torino

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:23 pm

Ti sei dimenticata Riku! Lo è stato almeno finchè Roxas non lo ha battuto XD!!!!
Torna in alto Andare in basso
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:25 pm

ma no riku non ne ha fatto veramente parte. adesso non mi ricordo bene la storia xke (anke se ci ho giocato due volte) ho capito poco alla fine ma riku era lì solo perchè l'oscurità si era impadronita di lui e si vergognava a farsi vedere in quello stato. in pratica si nascondeva. però nn gliene fregava niente dell'organizzazione.
Torna in alto Andare in basso
Mattia/Xemnas
Livello 3
Mattia/Xemnas


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.05.09
Località : Torino

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:36 pm

Veramente si era infiltrato per rapire Roxas...solo che ha fallito.
Comunque guarda XD:
Torna in alto Andare in basso
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:37 pm

rapire roxas?! davvero? mi sa che mi sono persa qualcosa...e perchè doveva rapirlo?
Torna in alto Andare in basso
Mattia/Xemnas
Livello 3
Mattia/Xemnas


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.05.09
Località : Torino

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:38 pm

Torna in alto Andare in basso
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:38 pm

ma quanto sono carino!!!!!!! mi piaccio da sola!!!!!!! w me!!!
Torna in alto Andare in basso
Mattia/Xemnas
Livello 3
Mattia/Xemnas


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.05.09
Località : Torino

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:40 pm

QUESTA E' MEGLIO!!!XD
Torna in alto Andare in basso
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:44 pm

MA è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro!!!! alla fine poi axel e roxas XD. il migliore è saix comunque! io amo saix! yeah!
Torna in alto Andare in basso
Mattia/Xemnas
Livello 3
Mattia/Xemnas


Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.05.09
Località : Torino

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 1:24 pm

XD comunque Riku doveva portare Roxas a Diz(Ansem il Saggio) ma ci è riuscito solo dopo aver usato i poteri oscuri capito?
Torna in alto Andare in basso
raviel19
Livello 2
raviel19


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : Nel nulla piu assoluto

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 2:27 pm

Voi sapeto il segreto che unisce VEN SORA E ROXAS ????? io lo capito pochi giorni fa
Comunque ho vot SAIX
Torna in alto Andare in basso
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 9:43 pm

io voterei tutti adesso che ci penso XD...comunque che segreto è?
Torna in alto Andare in basso
raviel19
Livello 2
raviel19


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : Nel nulla piu assoluto

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 10:30 pm

Che tutti e tre hanno lo stesso cuore!!!
Ora spiego bene nel trailer di birth by sleep si vede ven che chiede a terrra di cancellarlo e quindi perde il cuore che diventera quello di Sora dopo che lui era div un heartless dato che il suo sora l'aveva donato a kairi , quindi se e vero che i nessuno sono generati come gli heartless dai cuori e sono simili al padrone del cuore cio spiega come mai il nessuno di sora roxas somigli a Ven infatti Roxas e stato generato dal cuore di VEN dentro a Sora, cio spiega anche perche Axel tenga tanto a Sora, ci tiene solo perche ha il cuore di Roxas.
cio potrebbe anche spieg perche sora sa usare il keybladeSpero di essere stato chiaro e se dico qualcosa di sbagliato fatemelo sapere,
Torna in alto Andare in basso
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 10:54 am

*me annuisce e fa finta di capire*
Torna in alto Andare in basso
raviel19
Livello 2
raviel19


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.06.09
Località : Nel nulla piu assoluto

organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 1:01 pm

Ok lo ammetto e un po complicato ora cerco di semplicare il concetto
Ven chiede a Terra di cancellarlo quindi perde il cuore, il quale verra "assorbito" da Sora quando si ritrasforma da Heartless e siccome i nessuno quando nascono sono molto simili al padrone del cuore cio spiega perche roxas sembra Ven perche roxas si e generato dal cuore di Ven
Comunque nn e certo sono solo supposizioni

PS
Quelli della square enix quante seghe mentali si fanno per riuscire a creare dei giochi cn queste trame?????????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





organizzazione XIII: la sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione XIII: la sfida   organizzazione XIII: la sfida Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
organizzazione XIII: la sfida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Information Point V2 :: Off Topic ZONE :: Videogiochi-
Vai verso: