Information Point V2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Information Point V2

Making Information 4 You
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 project zero 3 - the tormented

Andare in basso 
AutoreMessaggio
demyx_94
Livello 4
demyx_94


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29

project zero 3 - the tormented Empty
MessaggioTitolo: project zero 3 - the tormented   project zero 3 - the tormented Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 8:04 pm

project zero è uno dei migliori survival horror in circolazione! ne hanno fatti 3 e io ho il terzo. il tema è sempre lo stesso: fantasmi. la storia dell'1 non la so, il 2 parla di due gemelle che vanno in un paesino sperduto in montagna e li trovano questi fantasmi e per uscire dal paesino devono scoprire qualcosa. il 3 invece parla di una ragazza (rei kurosawa) che inizia a sognare una strana villa dal giorno in cui aveva seguito il fantasma del suo ragazzo morto qualche mese fa ritrovandosi in un'altra dimensione. in pratica ogni notte sogna questa villa popolata da fantasmi e se vuole smettere di sognare deve fare qualcosa (a me ancora ignoto visto che sono all'inizio...penso sia uccidere la cattiva del gioco). all'inizio (la prima volta che vai nella villa) c'è un fantasma di donna (fra aprentesi aggiungo che è completamente nuda) tutta tatuata di blu che toccandoti ti lascia un tattuaggio simile al suo. più vai avanti nel gioco più il tattuaggio si ingrandisce e quando ricoprirà tutto il corpo muori. è un gioco stupendo secondo me! la grafica è bellissima e i fantasmi sono proprio spaventosi!
P.S i fantasmi si ammazzanno fotografandoli con una speciale macchina fotografica chiamata camera obscura
Torna in alto Andare in basso
 
project zero 3 - the tormented
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Information Point V2 :: Off Topic ZONE :: Videogiochi-
Vai verso: